2020 – Anno del Topo di Metallo Yang

Il 25 gennaio 2020 entra l’Anno della Topo di Metallo/Yang.

Siamo all’inizio di un nuovo ciclo che durerà sessant’anni!

Ogni inizio porta in se una notevole forza energetica che permetterà all’intero ciclo di portarsi a compimento. Forza, energia, impulso ad agire porteranno ogni cosa a prosperare.

Parole chiave di quest’anno potranno essere ispirazione e progresso unitamente ad una buona dose di attività.

Si prospetta un anno fortunato nel quale tutte le cose fioriscono e a tutti sarà concesso di beneficiare dell’abbondanza che ci circonda.

Sarà un anno ideale senza grandi difficoltà con ritmi sostenibili e, anche se ci potranno essere contrasti o discussioni, non si arriverà a generare eventi esplosivi.

I segni amanti di intense attività troveranno un anno che porta l’energia movimento e che sprona alla ricerca di occasioni propizie per far fruttare l’operato. Non c’è spazio per l’ozio e neanche per lo spreco. È un anno collegato allo Yang che porterà vivacità nel pensiero, nelle emozioni e nelle azioni.

Saremo un po’ più idealisti ed emotivi ma con una intuizione acuta che permetterà di girare a proprio favore le situazioni.

Si svilupperà molto la condivisione e saranno favorite le attività che si basano sulla forza del gruppo e della cooperazione.

Questo può avere ripercussioni anche in campo finanziario: sarà un periodo favorevole per accumulare ricchezze! È un anno dove l’economia può prosperare. È l’anno della abbondanza!

Attenzione alle speculazioni! Si dovrà sempre fare attenzione alla eccessiva ambizione, a non cercare di fare troppo e in fretta sprecando energie e non valutando attentamente le situazioni.

L’anno del Topo procederà anche all’insegna della gioia e delle feste. La vita sociale sarà intensa e il divertimento e gli amici ripagheranno delle fatiche degli anni passati.

È importante non perdersi in particolari insignificanti, non criticare e non lasciarsi prendere dalla voglia di accumulare. Le energie devono circolare in modo armonioso e con un poco di attenzione quest’anno sarà proprio così.


Lascia un commento